BLINDARE LE PORTE DEI BOX PROTEGGE ANCHE LA VOSTRA CASA DAI LADRI
Consentendo ad un ladro il facile ingresso nel vostro box rinuncerete certamente alla sicurezza per i vostri veicoli.
Nel caso in cui non doveste proteggere il box con un’operazione di blindatura potranno sparire le vostre auto, moto, biciclette e tutto ciò che generalmente tenete in garage.
Ma rendiamo meglio l’idea della necessità di un’adeguata protezione per il vostro box. I veicoli sono senza dubbio importanti, ma la blindatura delle porte dei box è un fattore pressoché essenziale anche per proteggere la vostra casa dai furti di ogni tipo. Avete mai pensato agli oggetti che lasciate usualmente dentro al vostro box? Ci sono due categorie di attrezzature che potrebbero aiutare un eventuale ladro ad entrare in casa vostra. Il primo settore è quello delle chiavi: non lasciatele mai dentro al garage, soprattutto se esso non è blindato e in perfetta sicurezza contro le intrusioni esterne. Lasciando una copia della chiave di casa dentro al box, in caso di scassinamento con successo il ladro riuscirebbe, in un solo colpo, a rubare veicoli, altri oggetti disposti nel garage e avere anche l’accesso al vostro appartamento per portare via qualsiasi cosa.
Il vostro box, inoltre, non dovrà contenere oggetti che possono aiutare i ladri a violare le mura dell’abitazione.
Varie attrezzature da ferramenta, trapani e diverse altre cose che usualmente vengono tenute nel box potrebbero clamorosamente dare lo spunto al ladro per realizzare un furto in casa vostra. L’arma vincente per contrastare gli ingressi in casa da parte di ladri, tramite attrezzi rubati nel vostro box, è dunque quella di offrire la massima sicurezza alle porte del garage. In questo modo, con un box completamente blindato non dovrete più preoccuparvi di cosa tenere e cosa invece togliere dal box per evitare di aiutare i ladri.